• |
  • Stato / Lingua: (Italian)

    STATO / LINGUA

  • |
  • UTENTI REGISTRATI




    * I campi obbligatori
    PASSWORD SMARITA?

    NUOVO CLIENTE








    La tua password dovrebbe essere una combinazione di almeno 6 caratteri, numeri o caratteri speciali. Non sono consentiti gli spazi.


    * I campi obbligatori
  • |
  • |
  •    
ITALIA
Skin Inc Logo



Pure Revival Gel

49,00 €

Recensisci per primo questo prodotto

 

Details

Un rivoluzionario peeling non abrasivo, che rimuove delicatamente e in modo visibile le cellule morte e le impurità della pelle. Prepara la tua pelle per assorbire al meglio i nutrienti dei prodotti di skincare e agisce come un primer per creare una base perfetta per il vostro trucco. Un prodotto che lavora in modo profondo a diversi livelli e che combina principi attivi ad alte prestazioni per ravvivare la vitalità e la giovinezza della tua pelle. Privo di parabeni e profumi aggiunti. Dopo 1 giorno *: - Il 98% delle donne ha dichiarato di avverte un senso di maggiore idratazione con il Pure Revival Gel. Risultati dopo 14 giorni *: - Il 94% ha ottenuto una pelle visibilmente più luminosa, il 98% dopo 1 mese. - Il 92% ha notato un migliore assorbimento dei prodotti skincare, il 98% dopo 1 mese. * Customer Study indipendent, svolto negli USA nell’ottobre 2014.

Applicare un sottile strato di Pure Revival Gel sulla pelle pulita e asciutta. Lasciare in posa per alcuni secondi, in seguito massaggiare con movimenti circolari. A questo punto la cheratina formerà delle microparticelle che mostreranno l’effetto esfoliante. Risciacquare con acqua tiepida. Utilizzare 2-3 volte a settimana. Delicato sulle pelli sensibili.

0% added scent and paraben Water (Aqua), Glycerin, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dicocodimonium Chloride, Steartrimonium Bromide, Isopropyl Alcohol, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Arbutin, Fullerenes, Uncaria Tomentosa Extract, Maltodextrin, PVP

L’AC-11 è un derivato a base vegetale chiamato Uncaria (Uncaria tomentosa) proveniente dal Rio delle Amazzoni. Utilizzato a lungo nella medicina tradizionale peruviana, veniva impiegato per curare gli arrossamenti della pelle, la formazione di vesciche e i danni derivanti dall’esposizione solare. L’AC-11 è un potente attivatore naturale, che portando nuove cellule in superficie, stimola la formazione di strati esterni dell’epidermide e svolge un’intensa azione rigenerante. Questi nuovi strati contengono alti livelli del fattore di idratazione naturale (NMF). La pelle risulta quindi più idratata, rinfrescata e levigata. La superficie è liscia e pulita, ideale per l'applicazione di altri prodotti per la cura della pelle. Stimola inoltre la rigenerazione molecolare, funge da potente riparatore del DNA, migliora le funzioni del sistema immunitario e previene i danni cellulari. Infine risulta essere un antiossidante e anti-infiammatorio che contribuisce a donare al viso un aspetto più giovane e sano, prevenendo gli effetti dannosi dei raggi solari. Il Fullerene, invece, combatte le imperfezioni cutanee. Si ritiene che l’acne sia causata dall’ossidazione del sebo della pelle. Test clinici hanno dimostrato che l’uso di fullerene può ridurre le macchie, garantendo una pelle più sana, vitale e dall’aspetto più giovane. L’arbutina blocca la formazione di melanina in eccesso. Il risultato: diminuzione di macchie cutanee e un colorito più uniforme, donando un aspetto più giovane e vitale alla pelle. L’estratto di Aloe, lenisce e rinfresca la pelle.

Recensioni     0 | Recensioni scritte Vedi ultimi 5 | Scrivi una recensione